La società, si sa, è in continua evoluzione e questo comporta anche un cambiamento costante nelle abitudini delle persone che si trovano ad adeguarsi al mondo che le circonda, e inevitabilmente influenza.
Questo vale anche per il rapporto quasi di dipendenza che si è creato con la tecnologia che ha dato alle persone la possibilità di accedere costantemente a ogni forma di intrattenimento, anche andando a inventare nuovi modi per poterlo avere nella soluzione più comoda possibile.
Ma cosa c'entra questo con l'arredamento della propria casa?
Nel corso degli anni sempre più persone hanno adeguato la propria abitazione alla voglia di intrattenimento, basti pensare banalmente alla televisione sempre più presente all'interno delle nostre case. Spesso se ne ha più di una, arrivando persino a volerla in camera da letto per potersi riposare al meglio guardando una serie o seguendo un qualsiasi programma.
Non tutti gradiscono la sua presenza nell'ambiente notturno, mentre alcune persone potrebbero volerla ma vengono frenate dalla mancanza di spazio o dall'idea che questi apparecchi risultino una presenza ingombrante o antiestietica all'interno dell'arredamento.