Lorem ipsum dolor

In questo momento particolare delle nostre vite dato dall'emergenza sanitaria presente nel nostro paese, le nostre case iniziano a starci strette e la voglia di cambiamento si fa sempre più forte...

Allora perchè perdere tempo? Perchè aspettare fino a quando ritorneremo alla normalità?


Raccontaci come vorresti i tuoi spazi, cosa ti rappresenta, quale stile ti emoziona e sulla base delle tue esigenze progetteremo i tuoi ambienti esattamente come li hai sempre desiderati, ANCHE ONLINE, presentandoteli come in una fotografia.


Hai mai pensato di poter vedere il tuo sogno prima che diventi realtà?


Ci serviranno solo:

  • una piantina con le misure il più precise possibile degli ambienti che desideri rinnovare

  • qualche fotografia

  • una descrizione delle tue esigenze

  • un'idea di stile, in quanto ogni stile porta con sé un linguaggio, dei colori e dei materiali diversi


Per il progetto ONLINE del tuo sogno, abbiamo sviluppato per te diverse possibilità di pacchetti, a seconda delle tue esigenze:

VIDEO CONSULENZA - GRATUITA

Con una video-conferenza potrai ricevere una nostra consulenza GRATUITA in cui ti daremo alcune idee su come poter ottimizzare l'organizzazione dei tuoi spazi, con consigli sull'arredamento e sulla decorazione secondo un determinato stile.

Potrai farci tutte le domande che vorrai riguardanti gli spazi di cui vorrai rinnovare l'arredamento, ma anche esporci i tuoi dubbi per un intero appartamento da ristrutturare.

Sentirsi confusi in queste fasi è normale! Sono così tanti gli aspetti da considerare: spazi, materiali, arredi, luci, colori, impianti e complementi... tutti da far dialogare! Ecco perché sono fondamentali i consigli di un esperto.

Mandaci una mail con gli elementi che abbiamo elencato sopra, con un'anticipazione delle domande che vorrai farci, così da trovarci preparati e da poter ottimizzare al massimo i tempi della consulenza, e poi...


STUDIO PROGETTUALE*

Con questo pacchetto, oltre alla VIDEO CONSULENZA e ai suoi vantaggi sopra-elencati, avrai uno studio progettuale dei locali da arredare e/o ristrutturare. 

Ti invieremo quindi due soluzioni di distribuzione degli spazi, ottenute tramite la ricostruzione tridimensionale degli ambienti richiesti, e rappresentate con le relative piante e viste prospettiche in bianco e nero

In questo modo visualizzerai in maniera più immediata tutto quello di cui avremo parlato nella consulenza, e avrai l'esatta percezione dell'organizzazione degli spazi e degli ingombri presenti nei tuoi locali.


PROGETTO COMPLETO*

Con questo pacchetto, dopo esserci consultati con la video consulenza, ed aver esaminato insieme le due soluzioni proposte con lo studio progettuale, si deciderà la strada in cui procedere. Della soluzione scelta prepareremo uno studio accurato di colori, materiali, arredamento e illuminazione, rappresentandola con piante progettuali quotate con RENDER FOTOGRAFICI con cui vedrai il progetto come se fosse già stato realizzato. 

Non si lascerà più nulla al caso, potrai vedere il tuo sogno prima che diventi realtà.

Le immagini foto-realistiche, infatti, sono le rappresentazioni più immediate di un progetto, in quanto a colpo d'occhio potrai capire l'estetica e le funzionalità della soluzione progettuale. 

Oltre a questo avrai un preventivo dettagliato di tutti gli elementi inseriti nel progetto, anche di quelli realizzati su misura.

Non ci saranno più sorprese, pensiamo a tutto noi! 


TAVOLE TECNICHE ED ESECUTIVE*

Questo pacchetto è stato creato appositamente per chi dovrà affrontare una ristrutturazione, e include tutti i precedenti. Una volta definito il progetto definitivo, avrai il vantaggio di poter vedere quello che andremo a realizzare prima dell'intervento. 

Elaboreremo, poi, una serie di TAVOLE TECNICHE ED ESECUTIVE di cantiere dove verranno indicate le opere murarie, gli eventuali cartongessi, e gli impianti (idraulico ed elettrico) studiati ad hoc seguendo il progetto e le tue esigenze.


* Il costo dei pacchetti sarà SCONTATO COMPLETAMENTE se la realizzazione degli arredi verrà affidata a noi.